Hotel di lusso a Barcellona

Barcellona è la seconda città della Spagna per numero di abitanti, sono oltre un milione e mezzo. Capoluogo della Catalogna, nel 1992 fu sede dei Giochi Olimpici estivi e nel 2004 vi si è tenuto, per la prima volta assoluta, il Forum Universale delle Culture. La città ha ospitato l’Esposizione internazionale del 1888 e quella 1929 e inoltre Barcellona è sede dell’Unione per il Mediterraneo. E’ il maggior porto commerciale e turistico della Spagna e uno dei maggiori d’Europa.


Hotel Barcelona 1882

Hotel Barcelona 1882
Hotel Barcelona 1882

Questa struttura si trova a 18 minuti a piedi dalla spiaggia.

L’Hotel Barcelona 1882 è situato a Barcellona, a 400 metri dalla Sagrada Familia e offre una piscina all’aperto e un centro fitness. Questo albergo a 4 stelle vanta camere dotate di aria condizionata, bagno privato e WiFi in omaggio. In tutte le sistemazioni si trova una scrivania, una TV a schermo piatto, e talvolta una vista sulla città. Gli alloggi includono anche un armadio. L’Hotel Barcelona 1882 sfoggia una terrazza con vista sulla Sagrada Familia. I clienti possono usufruire gratuitamente del servizio di noleggio biciclette.

In 14 minuti a piedi raggiungerete la Pedrera, mentre a 14 km dall’Hotel Barcelona 1882 vi attende l’Aeroporto El Prat di Barcellona, il più vicino.

informazioni / prenotazioni