Hotel di lusso a Bologna

Bologna è il capoluogo dell’omonima provincia e della regione Emilia-Romagna e conta oltre 380.000 abitanti. Antichissima città universitaria, ospita numerosissimi studenti, provenienti dal resto d’Italia e dall’estero, che animano la sua vita culturale e sociale. Famosa per per le sue torri ed i suoi portici, possiede un ben conservato centro storico.

I principali musei di Bologna sono: le Collezioni Comunali d’Arte, il Museo Civico Archeologico, il Museo Civico Medievale, la Pinacoteca Nazionale di Bologna, il Museo Morandi, il Museo Civico d’Arte Industriale Davia Bargellini, il Museo del Patrimonio Industriale alla Fornace Galotti, il Museo d’Arte Moderna di Bologna, il Museo di Palazzo Poggi.


Aemilia Hotel Bologna

Aemilia Hotel Bologna
Aemilia Hotel Bologna

L’hotel e ubicato a 15 minuti a piedi dal centro e dalle famose torri di Bologna. 

L’Hotel Aemilia offre moderne camere climatizzate con WiFi gratis e TV LCD HD con canali internazionali e Chromecast. Presso l’Aemilia Hotel Bologna vi attende una ricca colazione a buffet. Il ristorante Gurmé propone specialità locali e nazionali per cena. Il bar serve pasti leggeri e bevande.

Provvisto di ampio garage custodito, l’hotel dista appena 10 minuti di auto dal Centro convegni Fiera di Bologna e 200 metri dal Policlinico Sant’Orsola.

informazioni / prenotazioni