Hotel lusso sulla Costa Azzurra

La Costa Azzurra è il tratto orientale della costa mediterranea monegasca e francese compresa tra Hyères e Mentone. Comprende la French Riviera, cioè la “Riviera Francese” che va da Saint-Tropez al confine (Ponte San Luigi) dove comincia la Riviera Italiana. La Costa Azzurra è bagnata nella parte occidentale dal Mar Mediterraneo ed in quella orientale dal Mar Ligure.


La Bastide de l’Oliveraie

La Bastide de l'Oliveraie
La Bastide de l’Oliveraie

La struttura si trova a 12 minuti a piedi dalla spiaggia.

Il Bastide de l’Oliveraie è situato vicino nel quartiere La Californie a 1 km dal centro di Cannes, Vanta un giardino con ulivi, la connessione WiFi gratuita, una piscina a sfioro all’aperto e servizi benessere come una vasca idromassaggio sul tetto con vista sul Mar Mediterraneo. All’ultimo piano avrete a disposizione anche una seconda vasca idromassaggio piastrellata di 4 per 3 metri, progettata per nuotare contro corrente.

Le camere del Bastide de l’Oliveraie presentano arredi personalizzati in stile mediterraneo, l’aria condizionata, una TV satellitare, una vasca da bagno e, nella maggior parte dei casi, un angolo cottura. Alcune sistemazioni sono dotate anche di un balcone. Ogni mattina si può gustare una colazione continentale, servita nella sala ristorazione o all’ombra di un patio.

Ubicato a soli 15 minuti a piedi dal famoso viale Promenade de la Croisette di Cannes, l’hotel Bastide de l’Oliveraie sorge in una zona ricca di servizi, tra cui un campo da tennis e un campo da golf, distanti rispettivamente 2 minuti e 5 km dalla struttura. Completa l’offerta un parcheggio privato a pagamento.

informazioni / prenotazioni