Hotel di lusso a Dubai

Dubai è quello con la più grande popolazione tra i sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti ed è il secondo più grande emirato per area dopo Abu Dhabi. Si trova a sud del Golfo Persico, nella penisola araba. Dubai è stato istituito all’inizio del XIX secolo dal clan di Bani Yas. La sua collocazione geografica lo rende un importante centro per il commercio e il suo porto ha iniziato a svilupparsi dall’inizio del XX secolo. Sviluppato negli ultimi tempi il turismo specie quello esclusivo e di lusso.


 Grand Cosmopolitan Hotel

Grand Cosmopolitan Hotel
Grand Cosmopolitan Hotel – Dubai

Il Grand Cosmopolitan Hotel si trova a Dubai, a 7,7 km da Jumeirah Beach. Offre 3 ristoranti, un parcheggio privato gratuito, un centro fitness e piscine all’aperto. Inoltre, vanta camere familiari e un’area giochi per bambini. A vostra disposizione una reception attiva 24 ore su 24, il servizio in camera e un servizio di cambio valuta.

Le sistemazioni  sono tutte climatizzate e dotate di vetrate a tutta altezza, bollitore, IPTV a schermo piatto e Smart TV satellitare con Chromecast. Inoltre, sono provviste di set da stiro, caricabatterie per cellulare wireless, cassaforte, asciugacapelli e scrivania. Gli alloggi includono un armadio e un bagno privato. A orario continuato, il ristorante del Grand Cosmopolitan Hotel propone un menù a buffet o à la carte. Potrete fumare narghilè sulla terrazza, sita all’ultimo piano. Insignito di 5 stelle, l’albergo sfoggia una terrazza solarium all’ultimo piano, una sauna e un bagno di vapore.

Il Grand Cosmopolitan Hotel dista 1,3 km dal Centro Commerciale Mall of the Emirates, 6 km dal Burj Al Arab Hotel e 15 km dal Burj Khalifa. L’Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Dubai, a 26 km.

informazioni / prenotazioni